La somma di queste importanti novità ci ha permesso di centrare l’obiettivo di proporre ai nostri clienti 50.000 referenze, di cui ben 12.000 del mercato aftermarket, con un incremento di oltre il 20% in meno di 6 mesi!
La disponibilità di 42 famiglie di prodotto conferma la nostra capacità di offrire una copertura di mercato completa e articolata.
In questo momento gestiamo quotidianamente oltre 1.500 righe d’ordine con più di 450 consegne giornaliere, rese possibili da una flotta di veicoli di proprietà.
La nostra Locker Room, ormai pienamente operativa con l’apertura del sabato mattina , è un altro fiore all’occhiello del nostro sistema di distribuzione. Questo servizio ci permette di rafforzare il legame con una community che ha sfondato il tetto dei 1.300 clienti, ai quali garantiamo prestazioni di eccellenza.
Un passo alla volta, stiamo concretizzando la nostra visione.
Come abbiamo dichiarato in più occasioni, il nostro obiettivo va ben oltre la semplice distribuzione di ricambi. Puntiamo a costruire un ecosistema di servizi a 360 gradi per officine e carrozzerie, per questo abbiamo strutturato una proposta che si basa su 5 pilastri che teniamo sempre ben presenti: Prodotti, Servizi, Innovazione, Formazione, Qualità.
Lo sguardo è sempre rivolto al futuro. Dopo aver consolidato la crescita nel 2024, stiamo già progettando i prossimi passi per il 2025, con obiettivi ambiziosi di ulteriore espansione e miglioramento dei servizi.
La nostra mission è chiara dal giorno 1: vogliamo essere molto più di un fornitore di ricambi. Vogliamo essere un partner strategico per le officine e le carrozzerie che ci scelgono.
Grazie a tutti i professionisti e le imprese che ci hanno già scelto e che continuano a farlo: insieme a loro e per loro il nostro viaggio continua con tante importanti novità per il 2025, non vediamo l’ora di poterle condividere!